I Nostri Video

Seguici su

 

 


09 Febbraio 2015
 
Sabato 14 febbraio
 
SAN VALENTINO ALLE CESINE è su due ruote!
 
Nel giorno di San Valentino a Le Cesine non c'è niente di meglio di una biciclettata per annusare la primavera che si avvicina, osservare le primissime fioriture che annunciano i preparativi per la partenza verso i luoghi di nidificazione degli uccelli che nell'Oasi hanno svernato.
In questo cielo infreddolito si possono ancora osservare le aquile minori planare con poca fatica al di sopra della copertura boschiva; sulla palude i gruppi di anatre, aironi e limicoli sono nutriti e chiassosi; il ticchettio emesso dai pettirossi, questi portatori di inverno, è ancora abbondante ed affiancato ai versi di merli, tordi, storni, fringuelli, cinciallegre e tanti altri uccellini che accompagnano da sempre i visitatori lungo i sentieri della Riserva.
 
Programma:
Masseria Cesine ore 10.15
Partenza in bici ore 10.30 (durata tour ca. 2 ore)
Si può partecipare con bici propria o con le nostre bici (fino ad esaurimento) senza costi aggiuntivi.
Costi: €12.00 (€10.00 soci WWF)
 
Prenotazione obbligatoria entro le 12.30 del giorno precedente il tour guidato, al numero 329 8315714
www.riservalecesine.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Prossimo appuntamento:
DOMENICA 15 FEBBRAIO CONSUETA VISITA GUIDATA DOMENICALE, A PIEDI TRA I SENTIERI DELLA RISERVA CON OSSERVAZIONE DELLA PALUDE COSTIERA.
 
Vi aspettiamo!!
top